Il liquore ha un colore ambrato, e si caratterizza per il suo gusto dolce-amaro e dal retrogusto fortemente aromatico. Ha una gradazione alcolica del 35%.
35° alc. Jägermeister è un amaro tedesco a base di erbe prodotto a Wolfenbüttel dal 1934, che si inserisce nella tradizione dei digestivi di produzione centro europea come il Gammel Dansk, l'Unicum, il Gorki List o la Becherovka, ma allo stesso tempo se ne allontana per il suo gusto meno amaro e più amabile.
Kephas unisce i sapori speciali del territorio calabrese al senso di convivialità di una regione ricca di storia e dalla natura selvaggia.
Il liquore, Amaro Digestivo Grecanico a marchio De.C.O. – Denominazione Comunale d’Origine, è la perfetta conclusione dei pasti, grazie alle caratteristiche uniche nel suo genere e ai sentori naturali presenti nell’infuso Tre erbe digestive mediterranee che crescono spontanee in Calabria.
L’Alloro, il Finocchietto selvatico e la Liquirizia, rendono il Kephas un liquore dal sapore di casa esaltandone il gusto forte e intenso.
Petrus è un amaro dal gusto ricco, l’amarissimo per antonomasia perché privo di zucchero tra gli ingredienti. Un plus che lo rende unico nella ricetta e nel sapore. È ‘L’amarissimo che fa benissimo’. Molte sono le erbe che entrano nella composizione dell'amaro Petrus. Fra le altre l'Alpinia Galanga, l'Angelica archangelica, la Genziana lutea e tante preziose spezie provenienti da tutto il mondo. Il Petrus va normalmente degustato liscio a temperatura ambiente, può essere consumato anche con l'aggiunta di ghiaccio.
Rupes è un amaro da meditazione, dal colore marrone ambrato e dal sapore unico, inconfondibile ed equilibrato; il profumo è intenso con spiccate note erbacee.